Intermodalità, da Ford due e-bike "intelligenti"

L'auto non è più quella di una volta. La tecnologia ne sta completamente cambiando il ruolo e come sappiamo ormai è connessa agli smartphone e non è sempre di proprietà. Il car sharing si sta facendo strada e l'intermodalità è la parola più gettonata ... (Omniauto)

Ne parlano anche altre fonti

Ford ha presentato, durante il Mobile World Congress di Barcellona, le sue smart e-bike, che nell'ottica dell'azienda americana rappresentano il futuro della mobilità intermodale. (Leonardo.it)

Già la location è inusuale: una fiera. Se poi un'azienda che produce automobili concentra la sua ... (Panorama)

Elettrica, pieghevole, versatile. Mode:Pro è una bicicletta elettrica destinata ai professionisti, pieghevole e integrata con le tecnologie mobile, presentata al MWC 2015 di Barcellona. (Webnews)

Sì In occasione del Mobile World Congress 2015, Ford ha presentato la sua visione della mobilità del futuro: Ford Smart Mobility. (Webnews)

Due bici intelligenti e a pedalata assistita, in grado di raccogliere i dati sul traffico e sulla circolazione urbana. Sono la la MoDe:Me e la MoDe:Pro annunciate da Ford in questi giorni in occasione del Mobile World Congress di Barcellona. (greenMe.it)

Infor Cycle è il progetto Ford basato su sensori per la mobilità che misurano particolari ambientali e del traffico urbano in ottica di Smart Mobility. Giacomo Dotta, 3 marzo 2015, 17:56. (Webnews)