Termini Imerese, firmato accordo. Guidi: In salvo 760 posti di lavoro

Romagna Noi ECONOMIA

Dopo il via libera dell'assemblea dei lavoratori, firmato in serata al ministero dello Sviluppo economico l'accordo azienda-istituzioni-sindacati per la ripartenza del sito ex Fiat di Termini Imerese. L'atto formale è stato preceduto dalla necessaria operazione di ... (Romagna Noi)

Se ne è parlato anche su altre testate

I lavoratori dello stabilimento e dell'indotto in assemblea al Comune votano il gradimento al progetto del gruppo poi al ministero dello Sviluppo economico la.... (La Repubblica)

“Il mio impegno per scongiurare i licenziamenti e per riattivare la produzione dello ... (iMutui)

Sindacati, imprenditori e rappresentanti dei governi nazionale e regionale stanno mettendo a punto gli ultimi dettagli perché, se tutto dovesse andare secondo i piani, ... (Esperonews)

L'auto ibrida ed elettrica Made in Italy non sarà Fiat, Lancia o Alfa Romeo, ma nascerà a Termini Imerese, lo stabilimento messo in vendita dal Gruppo Fiat nel 2010 che sembra giunto - finalmente - alla rinascita. (Omniauto)

Termini Imerese vivrà: farà componenti e auto ibride. INTERVENTO ANCHE DI RENZI - Con un tweet anche il presidente del Consiglio Matteo ... (AlVolante)

Share on google_plusone_share. Share on print. (Lettera43)