Papa: “Dolore per i nostri fratelli, la Comunità Internazionale agisca”

La Stampa ESTERI

«Rivolgo un accorato appello affinché la comunità internazionale agisca con decisione e prontezza, onde evitare che simili tragedie abbiano a ripetersi». Lo ha detto il Papa in merito alla tragedia avvenuta nel Mediterraneo.«Sono uomini e donne come noi, ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Papa Francesco3 “Un barcone carico di migranti si è capovolto la scorsa notte a circa 60 miglia dalla costa libica e si teme vi siano centinaia di vittime” (circa 700 ndr) lo ha detto Papa Francesco dopo 'La più grave strage di sempre' nel Mediterraneo, così è ... (Il Cirotano)

«Esprimo il più sentito dolore di fronte a tale tragedia. E assicuro per gli scomparsi e le loro famiglie il mio ricordo e la mia preghiera». (L'Arena)

In merito al tragico naufragio avvenuto questa notte nel Canale di Sicilia, Papa Francesco ha voluto rilasciare un messaggio all'Europa: “Rivolgo un accorato appello affinché la comunità internazionale agisca con decisione e prontezza, onde evitare che ... (VNews24)

(ANSA)-CITTA' DEL VATICANO,19 APR - "Rivolgo un accorato appello affinché la comunità internazionale agisca con decisione e prontezza,onde evitare che simili tragedie abbiano a ripetersi". (Brescia Oggi)

Su Passport Index le immagini e il “power rank” dei documenti per viaggiare di tutti i Paesi. (Corriere della Sera)

"Stanno giungendo in queste ore notizie relative ad una nuova tragedia nelle acque del mediterraneo. Un barcone carico di migranti si è capovolto la scorsa notte a circa 60 miglia dalla costa libica e si teme vi siano centinaia di vittime. (Il Messaggero)