Troppo caldo, sciopero alla Electrolux di Forlì

Operai in sciopero all’Electrolux di Forlì per le temperature eccezionali raggiunte nei capannoni dello stabilimento, con punte sopra i 40 gradi, mentre la dirigenza aziendale «se ne sta al fresco dei condizionatori». Lo sciopero è stato proclamato dalla Rsu unitariamente «dopo che il direttore del personale - riferisce una nota della Fiom Cgil - h... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Temperature troppo elevate nello stabilimento. (ZipNews)

Temperature di 35 gradi in fabbrica, fermi un'ora per decisione della Fiom. Redazione (ABG) mercoledì 15 luglio 2015 - 16:37 commenti. (DiariodelWeb.it)

Al centro dei problemi le condizioni di caldo e umidità L'articolo Sciopero Maserati Grugliasco, il punto della situazione sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

E' successo a mezzogiorno alla Carmagnani, che produce materiale chimico ed è catalogata come azienda a rischio. (La Repubblica)

A fermarsi sono stati una parte degli operai dei reparti montaggio e lastratura della fabbrica torinese, un'ora stamattina e ... (Adnkronos)

MINTURNO – Il caso delle epigrafi “scippate” dal Comune di Sessa Aurunca finirà in Senato. Il consigliere comunale del Partito Democratico, Gerardo Stefanelli, ha infatti informato dell’accaduto il Senatore Claudio Moscardelli. (Minturnet)