Troppo caldo, sciopero alla Electrolux di Forlì

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Operai in sciopero all’Electrolux di Forlì per le temperature eccezionali raggiunte nei capannoni dello stabilimento, con punte sopra i 40 gradi, mentre la dirigenza aziendale «se ne sta al fresco dei condizionatori». Lo sciopero è stato proclamato dalla Rsu unitariamente «dopo che il direttore del personale - riferisce una nota della Fiom Cgil - h... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Temperature troppo elevate nello stabilimento. (ZipNews)

Temperature di 35 gradi in fabbrica, fermi un'ora per decisione della Fiom. Redazione (ABG) mercoledì 15 luglio 2015 - 16:37 commenti. (DiariodelWeb.it)

Al centro dei problemi le condizioni di caldo e umidità L'articolo Sciopero Maserati Grugliasco, il punto della situazione sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

E' successo a mezzogiorno alla Carmagnani, che produce materiale chimico ed è catalogata come azienda a rischio. (La Repubblica)

A fermarsi sono stati una parte degli operai dei reparti montaggio e lastratura della fabbrica torinese, un'ora stamattina e ... (Adnkronos)

MINTURNO – Il caso delle epigrafi “scippate” dal Comune di Sessa Aurunca finirà in Senato. Il consigliere comunale del Partito Democratico, Gerardo Stefanelli, ha infatti informato dell’accaduto il Senatore Claudio Moscardelli. (Minturnet)