Checco Zalone in uno spot divertente per la ricerca contro la SMA

CorriereCity SALUTE

Fino a Sabato 8 Ottobre chiunque potrà donare qualcosa mandando un sms al numero 45599, oppure recandosi l'1 e il 2 Ottobre nelle principali piazze della propria città per incontrare alcuni volontari e saperne di più su questa malattia complessa e ... (CorriereCity)

Su altri media

E dai! Non essere così crudele con te stesso! Non sono crudele, ironizzo. L'autoironia è ... (Il Fatto Quotidiano)

Il futuro è della terapia genica. I risultati ottenuti dalle sperimentazioni non lasciano dubbi: migliora la capacità motoria. (La Stampa)

Checco Zalone, comico campione d'incassi con il film Quo Vado?, è tornato davanti alle telecamere per uno spot. (Marida Caterini)

L'attore comico pugliese Checco Zalone ha accettato l'invito dell'associazione famiglie con figli affetti da atrofia muscolare spinale (Sma) ed è diventato testimonial della campagna per la raccolta di fondi per la ricerca. (LaprovinciadelSulcis)

I rappresentanti dell'associazione, in ... (Gazzetta di Parma)

Il comico pugliese, protagonista di film campioni d'incassi, ha girato uno spot assieme a un piccolo paziente malato di atrofia muscolare spinale, grave patologia invalidante, per sensibilizzare l'opinione pubblica intorno al problema. (il Giornale)