Falliscono assalto a bancomat e si schiantano durante la fuga, 2 morti

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Venezia, 13 gen. - Tentano di svaligiare un bancomat facendolo saltare in aria, poi, durante la fuga, la loro auto finisce fuori strada e si cappotta. Il bilancio del fallito colpo a una filiale del Credito cooperativo di Monastier e Silea a San Cipriano di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Quattro banditi fanno saltare in aria un bancomat, ma vengono visti e inseguiti dai carabinieri, quando il conducente dell'auto in fuga perde il controllo per la grande velocità e sbanda finendo in una scarpata. (Romagna Noi)

I familiari hanno acconsentito all’espianto degli organi…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Un malvivente, con il volto travisato da un cappello e un paio di occhiali, dopo aver divelto una finestra con un piede di porco, è entrato in banca e mostrando la sagoma di un’arma da fuoco nascosta sotto la giacca…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sarà festa grande a Breganze e dintorni domenica 18 gennaio per la ventesima edizione della Prima del Torcolato Doc Breganze, evento che celebra la preziosa specialità enologica vicentina apprezzata... (Vicenzareport)

Hanno fatto saltare lo sportello bancomat della Banca del Credito Cooperativo di Monastier e Silea San Cipriano, nel comune di Roncade, nel Trevigiano, fuggendo con un bottino di circa 50 mila euro.... (Vicenzareport)

È entrato in una filiale della Banca Popolare di Aprilia, quella di Fontana di Papa, con una bomba a mano: un uomo, italiano, di circa 50 anni, è entrato ieri nel primo pomeriggio nella sede dell’istituto bancario di via Nettunense a volto scoperto e bene in vista e, con la minaccia dell’ordigno esplosivo, si... (IlCorrieredellaCitta.com)