Totti: i Cosmos offrono un contratto di 6 mesi con la maglia di Pelè

Sportevai.it SPORT

Cosa fara da grande Francesco Totti? Se lo stanno chiedendo tutti, soprattutto a Roma. Il Pupone dopo l'addio in pompa magna nell'ultima partita di campionato non ha svelato nulla del suo futuro, a breve e medio termine. Tra le varie voci che ... (Sportevai.it)

Su altre fonti

Oggi parte per una vacanza a Mikonos con la famiglia. L'incontro con la dirigenza ci sarà alla fine di ... (PrimaPaginaReggio24)

La Roma vorrebbe proporgli un contratto da dirigente, ma secondo quanto afferma la Gazzetta dello Sport i New York Cosmos ... (Novantesimo)

Per Totti invece ci sarà un incontro con il nuovo direttore sportivo giallorosso Monchi e il resto della dirigenza per chiarire definitivamente il ruolo che l'ex capitano della Roma andrà ad occupare nella società, col quale ha un contratto da ... (98zeroinfo)

Quindi nei prossimi mesi non lo vedremo nè negli USA e nè a Dubai. Forse ci andrà in vacanza insieme alla moglie Ilary e i suoi tre figli. (SuperNews)

Ora ... Il Capitano ha avuto bisogno di un periodo di relax per scaricare le tensioni. (CittaCorriere)

I New York Cosmos sono tornati a bussare alla porta di Francesco Totti proponendo all'ex capitano della Roma un ... (LaProvinciaNotizie)