Due automobilisti nei guai per guida in stato di ebrezza nel bolognese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bologna 2000 INTERNO

Nel corso dei controlli alla circolazione stradale effettuati dai Carabinieri del Comando Provinciale di Bologna, due automobilisti sono finiti nei guai per guida in stato di ebbrezza alcolica. Un 46enne di Molinella alla guida di una BMW è stato fermato dai Carabinieri del luogo e durante l’alcol test è... (Bologna 2000)

La notizia riportata su altre testate

Agrigento, parlano gli abusivi delle demolizioni: "Non ci opporremo ma non è giustizia" (La Repubblica)

Sommario: L'uomo ha ammesso le sue responsabilità e gli episodi sarebbero stati confermati da alcune vittimeLa Polizia di Priolo Gargallo ha denunciato un uomo di 52 anni di Catania per il reato di violenza sessuale su alcuni minorenni stranieri ospiti all'interno del centro di accoglienza del paese: dei... (Nuovo Sud)

Agrigento, l'ex consigliere "sceriffo" sequestra un parcheggio abusivo (La Repubblica)

La polizia ha controllato 103 persone e 65 auto. Sono state 35 le infrazioni per parcheggio in divieto di sosta; 14 rimozioni forzate per parcheggio in... (Latina24ore.it)

La Polizia municipale di Torino ha comunicato quali saranno le vie dove questa settimana, da martedì 25 a sabato 29 agosto 2015, verranno effettuati controlli con pattuglie dotate del sistema Auto-Detector, “al fine di migliorare la mobilità urbana”. (Cronaca Torino)

Fermato dai Carabinieri a Messina l’uomo di 53 anni accusato di detenzione di file con foto e video di atti sessuali di adulti con minori e tra minorenni. Lo stesso materiale era diffuso sul web. (La Prima Pagina)