Martina Dell'Ombra: Meglio Muccino o Pasolini? (VIDEO)

Martina Dell'Ombra ha trovato la sua posizione nella diatriba fra sostenitori e detrattori di Pier Paolo Pasolini, a ridosso del quarantennale della sua morte. L'ispirazione arriva dalle dichiarazioni di Gabriele Muccino. MArtina Dell'Ombra con ... (meltybuzz.it)

Ne parlano anche altri giornali

Intellettuale eclettico, amante di tutte le scienze sociali, ideò la "teoria del desiderio mimetico" e influenzò scrittori come JM Coetzee e Milan Kundera.. (La Repubblica)

Ciò che ha sempre caratterizzato la vita e l'arte di Pier Paolo Pasolini è la stata la sua ferrea volontà di compiere scelte controtendenza: Pasolini voleva essere libero di manifestare in tutte le differenti forme il suo essere, la sua natura e lo ha ... (Wired.it)

Dopo un giorno di pane e acqua, avendomi un secondino di FB oscurato la pagina per contenuti offensivi, segnalati da chi? – eccola riapparsa”. (TvZap)

Il regista de “L'ultimo bacio” e “Alla ricerca della felicità” ha scritto un post sulla sua fanpage in cui ridimensiona la figura di Pier Paolo Pasolini come filmmaker: “Un regista amatoriale che ha affondato la nostra cinematografia”. (L'Italianews.it)

'So che quello che sto per dire ... (News Italiane)

I profumi del faggio, del ciliegio e del frassino, intensi e inebrianti, che pervadono la stanza... (La Stampa)