Vargas e Aranguiz eliminano la Spagna Ora il Cile fa paura

Brescia Oggi SPORT

Il «Maracanazo» finora è della Spagna. Questo 2-0 contro il Cile non sarà una tragedia nazionale come per il Brasile nel 1950, ma uscire dal Mondiale da campioni in carica dopo appena due partite è una storica brutta figura che rimarrà negli annali. (Brescia Oggi)

Ne parlano anche altre testate

Adios Spagna. (Periodico Daily)

home Mondiali 2014 News brasile 2014 mondiale 2014 mondiali spagna 18 giugno 2014. "Ci abbiamo messo carattere, ma c'è mancato altro e abbiamo perso meritatamente", ammette il ct della Spagna. (Sportal)

Il titolo del quotidiano spagnolo Sport lascia poco spazio all’interpretazione. La Spagna questa sera è costretta a battere il Cile per non salutare in anticipo la rassegna iridata. (sporth24)

Anzi, il ct della Spagna Del Bosque si è spinto perfino oltre il triplice fischio, confermando di avere la testa chissà dove ... (TicinOnline.ch)

Il primo verdetto ufficiale proveniente dal Brasile lascia tutti a bocca aperta: Olanda e Cile agli ottavi, Spagna clamorosamente eliminata. La squadra che per sei anni ha dominato in Europa e nel Mondo ... (Termometro Politico)

Balotelli "E’ un ottimo giocatore, potrebbe essere il migliore: sa giocare, ha un bel passo, dovrebbe schiudersi. (Prima Pagina News )