“Sconnessioni sensoriali” … un lungo ciclo di eventi culturali a Sala Ruspoli

CERVETERI – “Sconnessioni sensoriali – l’artista reporter del presente” un viaggio nel mondo dell’arte tra letture e immagini a cura dell’artista Cristiana Bindi, che per l’occasione esporrà le sue opere. L’evento partirà venerdì 7 ottobre alle 17 nei locali di […] (La Voce del Popolo )

Se ne è parlato anche su altre testate

Filt Cgil, Fit Cisl e Uiltrasporti Toscana: “Ritmi, condizioni di lavoro, orari: la situazione del settore può diventare esplosiva, c'è crescente tensione sociale nelle piattaforme di logistica” (Nove da Firenze)

Banksy, uno nessuno centomila: tutte le identità dell'artista senza volto (La Repubblica)

Non c’è niente da fare, la stagione dei raffreddori sta per arrivare e noi dobbiamo correre ai ripari […] (Bigodino.it)

La lettura di "Tobi Astronauta" di Lele Corvi condurrà tutti i piccoli visitatori in un emozionante viaggio tra i pianeti ad Alessandria L'articolo Eventi gratis per bambini Alessandria 9 ottobre 2016, lettura fiabe per scoprire lo Spazio e l’Universo sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

CERVETERI – Si parte oggi alle 17 con “Sconnessioni sensoriali – l’artista reporter del presente”, un viaggio nel mondo dell’arte tra letture e immagini a cura dell’artista Cristiana Bindi, che per l’occasione esporrà le sue opere. (La Voce del Popolo )

  Banksy è senza dubbio lo street artist più famoso del mondo: le sue opere compaiono all’improvviso sui muri delle principali città del mondo, ma di lui non si sa praticamente nulla, se non che è molto bravo a disegnare e che ama che la sua privacy venga rispettata. (Bigodino.it)