I sindacati bocciano i decreti del Jobs Act: "Resta la precarieta'"

Padova News ECONOMIA

'Il Jobs Act e' il mantenimento delle differenze e non la lotta alla precarieta' - , evidenzia la Cgil. Il leader della Cisl Furlan: "Serviva piu' coraggio". Il segretario Uil Barbagallo: "Non e' la direzione giusta". (AdnKronos) - I sindacati, seppure con sfumature ... (Padova News)

La notizia riportata su altri media

Sono questi, secondo il presidente della commissione Lavoro del Senato, Maurizio Sacconi, intervistato dal Mattino: uno Statuto dei lavori per dare tutele a tutti i lavoratori, anche quelli autonomi, senza (Roma Daily News)

Lo afferma in una ... (Borsa Italiana)

Le strutture hanno sostenuto che la Fp Cgil non ha iscritti tra i loro dipendenti, non tenendo in considerazione la firma nei contratti nazionali. (Infomessina)

Volete la prova che i migliori commentatori delle notizie che ogni giorno ci assediano dai giornali sono i lettori, non le grandi firme degli editorialisti più accreditati? Oggi ve ne (Roma Daily News)

(ANSA) - ROMA, 20 FEB - Cgil, Cisl e Uil bocciano i provvedimenti del jobs act usciti dal consiglio dei ministri. Il Jobs Act è il mantenimento delle differenze e non la lotta alla precarietà", per Camusso. (Virgilio)

CGIL: «MANTIENE DIFFERENZE». Ma le reazioni negative sul provvedimento, di sindacati e opposizioni, non sono tardate ad arrivare. (Lettera43)