Senatori in vendita, chiesti 5 anni per Berlusconi

La Stampa INTERNO

«Una pagina buia della politica italiana». «Un'operazione finalizzata a sovvertire l'ordine democratico». Silvio Berlusconi mise mano al portafogli per far cadere Romano Prodi nel gennaio 2008. Questa è la tesi accusatoria dei pm di Napoli, cuore di una dura ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Concorso in corruzione, è questa l'accusa per cui la Procura di Napoli ha chiesto cinque anni di reclusione per l'ex premier italiano Silvio Berlusconi. (Ticino News)

Per quest'accusa la Procura di Napoli ha chiesto la condanna a 5 anni di reclusione per Silvio Berlusconi e 4 anni e 4 mesi per Valter Lavatola. (AGI) - Napoli, 24 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

NAPOLI - Concorso in corruzione. Secondo i magistrati partenopei ... (Corriere del Ticino)

Se nelle scorse ore ha potuto esultare per la sentenza del Tribunale di Monza che ha concesso, come assegno di mantenimento, alla sua ex moglie, ... (Veb)

"Tutti i testimoni e tutte le prove documentali hanno dimostrato la totale inconsistenza dell'assunto accusatorio. (Corriere Quotidiano)

Secondo i magistrati partenopei l'ex premier riuscì a far cadere il governo ... Napoli - Concorso in corruzione. (Shippingonline)