La Cassazione conferma la condanna a un carabiniere di Palermo per falso

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Saverio Masi avrebbe cercato di farsi togliere una multaLa corte di Cassazione ha confermato la condanna inflitta in appello, a Palermo, a Saverio Masi, testimone dei pm al processo sulla trattativa Stato-mafia e scorta del sostituto procuratore Nino Di Matteo. Era stato ritenuto colpevole di falso... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri giornali

Il parroco del Sacro Cuore di Gesù di Vercelli, don Massimo Iuculano, ... (Il Messaggero)

Altri 22 imputati avevano patteggiato la pena nel novembre del 2013 davanti al Gup di CataniaLa Corte di assise di Siracusa ha condannato venti cittadini somali da tempo residenti in... (Nuovo Sud)

Don Massimo Iuculano, noto in città per la sua attività nella parrocchia del Sacro Cuore, all'oratorio salesiano Belvedere e come direttore dell'istituto Don Bosco, è in carcere con l'accusa di violenza sessuale, aggravata dall'aver commesso il fatto all'interno ... (ZipNews)

Con queste parole il segretario generale della Cei, monsignor Nunzio Galantino, si è rivolto a don Fortunato Di Noto, il sacerdote di Avola e fondatore di Meter per incoraggiare il parroco... (Nuovo Sud)

ABUSAVA di ragazzini, spacciandosi per un impiegato in cassa integrazione, con tanto di competenze da massaggiatore. (Quotidiano.net)

Il salesiano ... Messaggi, chat e social network, erano strumenti per arrivare alle sue prede, tutte minorenni. (Corriere Quotidiano)