Kenya: esplosione a Nairobi, per premier e' "terrorismo"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) Nairobi - Secondo il primo ministro kenyota, Raila Odinga, e' stato un atto di "terrorismo" l'esplosione che oggi nel centro di Nairobi ha provocato il ferimento di almeno trenta persone, dieci delle quali versano in gravi condizioni: lo ha ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre testate

(Adnkronos/dpa) - Almeno una persona e' morta e diverse sono rimaste ferite a causa della violenta esplosione che si e' verificata nel centro di Nairobi. Lo riferiscono testimoni. (Adnkronos/IGN)

Le indagini stanno così proseguendo anche se ... Gli esperti hanno affiancato cos' le autorità di polizia locale. (Italiaglobale.it)

Nairobi - (Adnkronos/Ign) - Lo scoppio nel centro della capitale. Smentite le notizie di un attentato e della morte di una persona Nairobi, 28 mag. (Adnkronos/IGN)

Nairobi (Kenya), 28 mag. (LaPresse/AP) - Almeno 33 persone sono rimaste ferite in seguito a un'esplosione avvenuta in un palazzo del distretto commerciale di Nairobi, in Kenya. (Tiscali)

Sono in corso indagini sulla natura dell'esplosione e la polizia locale non esclude alcuna pista. Lo riferiscono fonti dei media di Nairobi. (Italiaglobale.it)

Il capo della polizia keniana, Mathew Iteere, aveva in precedenza ritenuto che l'esplosione ... Per il primo ministro keniano Raila Odinga è stato «un atto di terrorismo». (L'Unità)