F1 | Tre gran premi per tre vincitori diversi

F1Passion SPORT

16 aprile 2012 – Mondiale aperto, apertissimo a tanti contendenti, con una classifica “corta”. In Australia ha vinto Button su McLaren, in Malesia Alonso su Ferrari, ieri in Cina il gran premio è stato dominato da tre motori tedeschi sul podio, ... (F1Passion)

Ne parlano anche altri media

L'ultima volta fu nel 1955, con al volante l'asso argentino Juan Manuel Fangio. (Libero News)

SHANGHAI, 15 Aprile – Un pitstop lento è costato a Jenson Button la possibilità di lottare per la vittoria al Gran Premio di Cina. (Tuttosport)

(ANSA) - SHANGHAI, 15 APR - Grazie al terzo posto ottenuto nel Gp di Cina Lewis Hamilton balza in testa alla classifica del mondiale piloti. (Tuttosport)

Smentita un'altra certezza: la Mercedes che ha problemi di consumo delle gomme vince una gara facendo un pit stop in meno delle McLaren. (La Stampa)

Dal 16 al 22 agosto, saranno 1600 i chilometri da percorrerere in bicicletta per la 'randonnée' in giro per mezza Italia: da Nerviano (poco a nord di Milano)..... (La Repubblica)

E in effetti il primo ad essere stupito è proprio Nico Rosberg, vincitore finale al suo 111° GP: «È una cosa ... (Auto.it)