Cesena-Perugia 2-1: la curva del Grifo è da brividi

Umbria24 SPORT

Tifoseria da brividi, più di 1500 sostenitori del Perugia al Manuzzi di Cesena. Un supporto straordinario per la squadra di Pierpaolo Bisoli che ha perso in 10 uomini nel finale di gara dopo essere passata in vantaggio. Servizio di Giulio Nardi (ha collaborato Mihaela Popovici) (Umbria24)

La notizia riportata su altre testate

Cagliari premia Graziella Lussu, il medico sardo esempio di solidarietà Citizen Post - News Blog Su iniziativa dell’Amministrazione Comunale di Cagliari, si è svolta il 12 febbraio presso l’Aula Consiliare del Palazzo Civico la cerimonia in onore di Graziella Lussu: donna di grande spessore umano, che ha... (Citizen Post)

Il tecnico dei grifoni è rammaricato per la sconfitta ma convinto della forza dei suoi giocatori: «Potevamo chiudere la gara con Spinazzola prima della loro rimonta» (Umbria24)

Al “Braglia” scendevano in campo due squadre con motivazioni opposte. E' finita 0-0, un punto per parte che non accontenta nessuno anche se i padroni di casa avrebbero ... (Il Resto del Carlino)

Il Cagliari vince meritatamente, ma il... Ma gli uomini di Somma giocano una buona gara nonostante il punteggio possa far pensare il contrario. (Latina24ore.it)

La capolista passa a Latina e porta a +10 il vantaggio sulla terza. Il Cesena piega in rimonta il Perugia e..... (La Repubblica)

Il difensore biancorosso, ospitato nel... Partita speciale per Massimo Volta che proprio con i romagnoli ha vissuto uno dei momenti più entusiasmanti della sua carriera con la promozione in serie A. (Umbria24)