Il pianto dei bambini manda il cervello in “tilt”: una ricerca lo conferma

Si24 - Il vostro sito quotidiano SALUTE

In realtà bastava chiedere ai genitori, loro una risposta l'avevano già. Solo che adesso arriva una conferma scientifica: una ricerca canadese ha stabilito che il pianto dei bambini manda il cervello “in tilt”, lo fa funzionare diversamente dal solito ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altre fonti

L'istinto dei genitori è qualcosa di innato, eppure ... (greenMe.it)

Sommario: Si tratta in particolare dei fondi per l'assistenza economica straordinaria, per il bonus figlio e per il buono socio-sanitario destinato a famiglie con disabili Un vero e proprio tesoretto 'dimenticato' dai palermitani. (Nuovo Sud)

Una ricerca canadese ci spiega il perché: il pianto manda in tilt il cervello. 0 0 0 Invia ad un amico. (Famiglia Cristiana)

Molti genitori già lo sospettavano, ma la conferma arriva da una ricerca canadese: il pianto dei bambini manda il cervello in tilt e lo fa funzionare diversamente dal solito. (Consumatrici)

"Al ballo ci siamo andati, ma di nascosto dei miei genitori". (La Repubblica)

Quando un bambino piange, il cervello dei genitori e di coloro i quali stanno vicino al piccolo è solito andare in tilt ovvero inizia a funzionare diversamente e se fino a qualche tempo fa tale affermazione veniva utilizzata semplicemente per ... (News Italiane)