Riforme: al Senato rischio guerra di trincea. Gli artigli della Boschi

Altalex INTERNO

(ASCA) - Roma, 21 lug 2014 - Alla fine la ministra per le riforme, Maria Elena Boschi, sempre sorridente e dal viso dolce ha tirato fuori gli artigli. Con una espressione se non dura molto severa, e' intervenuta in aula al Senato per contestare i giudizi di ... (Altalex)

Su altre testate

Il ministro delle Riforme Maria Elena Boschi ha mostrato il suo vero volto, ieri, quello della giaguara in difesa della sua riforma. Due artigli, che me la mostrano vera ed incauta: un verso di De Andrè ed una citazione di Fanfani [1]. (Agora Magazine)

Roberto Calderoli - una specie di animale bicefalo, ufficialmente relatore della maggioranza per l’abolizione del Senato, ufficiosamente, e ormai più concretamente, gran capo dell’opposizione - entra e un gruppuscolo di cinque stelle consegna a Paola Taverna il ruolo... (La Stampa)

Infatti da lunedì 28 luglio il Senato procederà ad oltranza sul ... Rinunceremo a parte delle ferie per portare avanti le riforme: parole e musica di Maria Elena Boschi, ministro al ramo. (ilgiornaleditalia)

Spot storici Peroni a Cinema d'Impresa - 1973 "Macchina da scrivere" (La Repubblica)

Varese - Un ricordo commuovente della figura della sindaca Laura Prati in Consiglio comunale. (Varese Report)

Siamo davanti alla sala della riunione. I senatori M5S su Twitter: «Aria di ghigliottina. (Corriere della Sera)