Brunetta non teme spacconate di Renzi: "Urne subito"

zz7 INTERNO

Continua lo scontro tra Pd e Forza Italia sulle riforme costituzionali. Stavolta a prendere la parola è stato Renato Brunetta, sostenendo di essere disposto ad andare subito alle urne. “Renzi si tiene aperte sempre tutte le strade. Dice 2018 per allettare i ... (zz7)

Su altre testate

Aveva già detto, dopo la maratona notturna della camera sulle riforme costituzionali e sull'approvazione dei 40 articoli che riscrivono la Costituzione, che la maggioranza intende andare avanti anche se le opposizioni si sono ritirate sull'Aventino e hanno ... (Italia Oggi)

Renzi, il ministro degli Esteri e il ministro della Difesa indicano che l'Italia farà un intervento di terra in Libia senza avere il ... Roma, 15 feb. (Tiscali)

Il premier cita Brunetta, Salvini, il Movimento 5 stelle ma "anche una parte di Sel": un fronte che "racconta che va tutto male, che ... (AGI) - Roma, 16 feb. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Secondo il Presidente del Consiglio, Matteo Renzi, la legislatura durerà fino al suo termine naturale, ovvero il 2018. (CATANIAVERA.IT)

di Palermomania.it | Articolo inserito il: 16/02/2015 ... Il consigliere politico azzurro, invece, apre ad eventuali aperture. (Palermomania.it)

"Recuperare" Fi, Sel e Lega per il voto finale sulle riforme, fra tre settimane, isolando M5s nella sua posizione radicale: è questa la parola d'ordine in casa Pd, che oggi pomeriggio terrà una Direzione in cui verrà affrontato proprio il tema del rapporto ... (America Oggi)