Sarri, faccia a faccia con i suoi: prima le scuse, poi una promessa

Vesuviolive.it SPORT

Mancano poco più di 24 ore alla sfida che vedrà di fronte Calcio Napoli e Sampdoria, ma a tenere banco in questi ultimi giorni è stata soprattutto la querelle che ha visto protagonisti Maurizio Sarri e Roberto Mancini. Questione risolta poi con una squalifica di due giornate per il tecnico partenopeo, con lo... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

A pronunciare spiacevoli frasi sono stati alcuni telespettatori di Tele Nord che sono intervenuti nel corso del programma. Ad essere criticata è stata la tifoseria degli azzurri, vista di malo modo da quasi tutta la Penisola: “Gli... (Vesuviolive.it)

Anche ieri lo stadio Ferraris di Genova è stato teatro di cori e insulti discriminatori nei confronti dei napoletani, tanto da costringere il Movimento Neoborbonico a prendere provvedimenti. Ma se c’è una... (Vesuviolive.it)

Nel corso di una intervista rilasciata ai microfoni di Samp TV, il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero s'è mostrato molto critico sulla decisione del Giudice Sportivo di squalificare Maurizio Sarri per due giornate dopo le frasi rivolte a ... (TUTTO mercato WEB)

La cassa di risonanza di un diverbio spiattellato sul grande schermo e rimbalzato su tutti i giornali del globo, può rappresentare davvero il nemico più ostico da... (Vesuviolive.it)

VASTO.Domenica prossima, alle ore 17.30, nella sala degli ex palazzi scolastici di Corso Italia, Massimo … (Vasto 24)

Tuttavia, non si placano le polemiche circa la questione che è finita per toccare un pò tutti, con l’Italia intera che in prima battuta si è detta indignata. La nota vicenda che ha visto come protagonisti Sarri e Mancini si è conclusa con la squalifica per due giornate inflitta al tecnico partenopeo. (Vesuviolive.it)