Ferrari: Jean-Eric Vergne nuovo collaudatore

Romagna Noi SPORT

Jean-Eric Vergne è il nuovo collaudatore della Ferrari. Lo comunica la scuderia di Maranello in una nota spiegando che il pilota francese "entrerà a far parte dell'organico della Scuderia nel ruolo di collaudatore per seguire le attività di sviluppo della ... (Romagna Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Ferrari comunica che, a partire dalla prossima stagione, Jean-Eric Vergne entrerà a far parte dell'organico della ... (FormulaPassion.it)

Il ventiquattrenne francese resta così legato alla Formula Uno, dopo tre stagioni ... (Autosprint.it)

ROMA, 19 DIC - Dalla prossima stagione, Jean-Eric Vergne entrerà nell'organico della Ferrari come collaudatore per seguire le attività di sviluppo della monoposto al simulatore. F1: Ferrari, Vergne nuovo collaudatore. (Rai Sport)

Ufficiale anche l'addio di de la Rosa. "Molto onorato di entrare in questa famiglia" ha detto JEV. (OmniCorse.it)

Jean Eric Vergne ha annunciato di aver raggiunto un accordo con la Scuderia Ferrari e si unirà al team italiano nel ruolo di collaudatore e si occuperà dello sviluppo al simulatore, prendendo il posto di Pedro De La Rosa. (Quattroruote)

Lo comunica la scuderia di Maranello in una nota spiegando che il pilota francese "entrerà a far parte dell'organico della Scuderia nel ruolo di collaudatore per ... (LaPresse) - Jean-Eric Vergne è il nuovo collaudatore della Ferrari. (LaPresse)