Bimba morta a Sarno. Arriva il risultato dell’autopsia, risolto il giallo sevizie

Vesuviolive.it INTERNO

Non si è fatto attendere il risultato dell’autopsia disposta sul corpo della piccola di 3 anni, Livia, arrivata appena due sere fa morta all’ospedale di Sarno. Sui motivi del decesso si era creato un giallo: si pensava che avesse subito delle sevizie, capaci di portarla all’ultimo respiro. Ma oggi,... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri media

Bimba di tre anni arriva morta in ospedale con lividi e gravi lacerazioni nelle parti intime. La piccola Lidia, di origini ... (Il Mattino)

Inutile la corsa in ... Per ora la certezza è solo una: Lidia, bimba di appena tre anni, di origine romene è morta, il suo cuoricino ha smesso di battere giovedì sera. (Metropolis Web)

Secondo le prime indiscrezioni, sembra che la morte della piccola sia dovuta a emorragia interna causata da sevizie e ... (Solo News)

Secondo il padre, Gheorghe Buzatu, un romeno di 35 anni incensurato, sarebbe deceduta a seguito di una ... (Metropolis Web)

E' morta per cause da accertare la piccola Lidia, tre anni, arrivata senza vita all'ospedale Martiri di Villa Malta, a Sarno. (Ottopagine)

Sommario: La vittima è stata minacciata di morteI carabinieri di Palermo, hanno arrestato: Antonio Lo Piccolo, 54 anni, Alfonso Ferrante, 47 anni e Gerardo Antonio Orvieto Guagliardo, 33 anni, per usura aggravata a un commerciante di Altavilla Milicia. (Nuovo Sud)