L'Italia da 20 a 12 regioni. In Emilia Romagna Pesaro e Urbino.

Romagna Noi INTERNO

Il deputato Roberto Morassut e il senatore Raffaele Ranucci del Partito Democratico, hanno presentato il disegno di legge costituzionale sulla riduzione delle regioni italiane da 20 a 12. "Dopo 45 anni dalla nascita delle regioni – spiegano in una nota ... (Romagna Noi)

La notizia riportata su altri giornali

Roberto Morassut e Raffaele Ranucci, rispettivamente deputato e senatore del Partito Democratico, hanno presentato questa mattina, martedì 16 dicembre, in conferenza stampa, la proposta di legge costituzionale sulla riforma delle Regioni, che porterebbe ... (Cinque Quotidiano)

Si è riaperta la discussione, anche con una proposta di legge dell'onorevole Morassut, sui confini e sull'accorpamento delle Regioni italiane. (Corriere Adriatico)

Domani, martedì 16 dicembre, alle ore 10.00, presso la sala stampa della Camera dei Deputati (via della Missione, 4) il deputato Roberto Morassut e il senatore Raffaele Ranucci del Partito Democratico, presenteranno il disegno di legge costituzionale sulla ... (ilVelino/AGV NEWS)

REGIONE - “Il ridimensionamento della Regione Lazio previsto dalla proposta di Legge Costituzionale di Roberto Morassut e Raffaele Ranucci è fuorviante e non è condivisibile dal sistema delle impresedel Lazio perché porterebbe ad un ridimensionamento ... (OnTuscia.it)

Il... Hanno presentato la proposta di legge costituzionale sulla riforma del regionalismo, che porterebbe da 20 a 12 le amministrazioni regionali. (Newspedia)

immagine Pesaro guarda a nord e viene inglobata dalla Regione Emilia Romagna. Roberto Morassut e Raffaele Ranucci, rispettivamente deputato e senatore del ... (Vivere Pesaro)