Tentano un furto in un abitazione a Modica: carabinieri sparano, un ferito

Nuovo Sud INTERNO

Inseguimento con sparatoria a Modica a seguito di un tentato furto in un'abitazione. I carabinieri avvertiti dai residenti, hanno trovato i ladri al lavoro che si sono dati immediatamente alla fuga. Durante l'inseguimento è stato sparato un colpo: uno dei ladri è stato colpito a una gamba. I carabinieri sono... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

Giunti nella zona…Continua a leggere → Udendo le grida della donna, però, alcuni cittadini hanno subito allertato la Polizia, che si è subito recata sul posto. (La Prima Pagina)

Nella giornata del 9 gennaio, tutti i reparti della compagnia carabinieri di Merate, hanno svolto un servizio di controllo del territorio mirato a contrastare i reati predatori, in particolare in danno di private abitazioni, e lo spaccio di sostanze stupefacenti, nonché a mirate verifiche nei confronti delle... (ResegoneOnline)

Ieri i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Milazzo insieme ai colleghi della Stazione di San Filippo del Mela sono intervenuti poco dopo le 2 di notte presso la ditta di movimento... (Infomessina)

Tra sabato e la notte appena trascorsa la polizia è intervenuta ben tre volte, stanotte per un furto messo a segno ai danni di un... (Vicenzareport)

Marina ha deciso di sbarazzarsene per la modica cifra di 241 milioni di EuroSullo sfondo una storia familiare molto difficile, tra l’assenza di Pablo e il fratello suicida (Corriere della Sera)

I Carabinieri della Stazione di Castel San Pietro Terme hanno arrestato un 58enne di Fabrica di Roma (VT), con precedenti di polizia, per tentato furto aggravato in abitazione. (Bologna 2000)