ON AIR LA CAMPAGNA SONY PER LE CUFFIE MDR-10R

E’ on air, fino a Natale, la campagna a supporto delle cuffie MDR-10R di Sony, che vede il prodotto affiancato alle foto del gruppo The Script, che ha collaborato alla realizzazione delle cuffie a livello di sound engineering. Il piano media si rivolge a un pubblico cool, giovane e appassionato di musica e si... (Elettroradio Informazione)

Su altri media

Ieri c'è stata un'asta di beneficenza di Sotheby in cui sono stati venduti alcuni prodotti disegnati dal capo design di Apple: Jony Ive. (Apple Magazine)

Si tratta di soluzioni molto interessanti, soprattutto perché, pur mantenendo tutte le caratteristiche di un ultrabook, sono anche rispondenti... (Notebook Italia)

Specifiche incredibili, che comprendono anche una fotocamera posteriore da 13 MP ed una anteriore da 8 MP. (IBTimes Italia)

A dimostrazione... (Tecnologici.Net)

Un'edizione speciale del nuovo Mac Pro, di cui già vi avevamo parlato qualche settimana fa, doveva esser venduto per una cifra vicina ai 40/60.000 dollari. (TechGenius)

Il Mac Pro Product (RED) è stato recentemente venduto ad un'asta di beneficenza al prezzo di 977 mila dollari, anche se il prezzo stimato del dipositivo dovrebbe aggirarsi intorno ai 60 mila dollari quest'ultimo è divenuto di fatto il computer più costoso di ... (Mr.Webmaster)