Microsoft apre sfida: gli ologrammi

In ogni film di fantascienza che si rispetti, soprattutto se ambientato nel futuro, ologrammi di ogni tipo e funzione vengono inseriti nelle scene. C'è chi li usa per illustrare mappe o piantine (come in Avatar) e chi li usa come schermi di computer "fluttuanti" ... (Dubidoo)

La notizia riportata su altre testate

Il commissario straordinario della Provincia di Ragusa, oggi Libero Consorzio Comunale, ha programmato per lunedì 2 febbraio 2015 alle ore 11 una riunione con tutti i deputati iblei, i sindaci dei comuni iblei, le organizzazioni sindacali e il CdA del Consorzio Universitario per avviare un’interlocuzione... (RagusaTG)

10 del 15 febbraio 2013, al fine di introdurre un nuovo modello organizzativo di offerta turistica, approvò la costituzione del “Consorzio degli Operatori Turistici della Città di Modica”, al quale si decise di destinare il novanta per cento dell’imposta... (RagusaTG)

Con un complice, si fingeva turista per abbordare le vittime (Nove da Firenze)

Un esempio di utilizzo di HoloLens (Ansa). Ricercatori esplorano Marte grazie agli ... (Rai News)

Le mappe potrebbero aiutare gli scienziati nel prevedere il comportamento dei ghiacciai in futuro (diregiovani.it)

Microsoft HoloLens è il progetto sul quale l'azienda sta lavorando da ottobre 2014, e Mercoledì l'azienda di Redmond ha presentato appunto il progetto stesso. (DaVinciTech)