Fca Melfi, Barbagallo: accordo positivo ma Jobs act non c'entra

Adnkronos ECONOMIA

Carmelo Barbagallo, segretario generale della Uil, accoglie positivamente l'accordo siglato ieri per lo stabilimento di Melfi della Fca, ma sottolinea che non è effetto del Jobs act, semmai dell'impegno dei sindacati, firmatari, senza il cui impegno la Fiat non ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I vertici del Lingotto e le organizzazioni sindacali Fim, Uilm, Fismic, Ugl, Aqcf e le rappresentanze sindacali aziendali hanno trovato l'accordo sui seguenti temi: l'assunzione di circa 1.000 persone ed ... (TuttoMotoriWeb.com)

Fiat Melfi, Fiom: bocciata l'intesa ... Michele De Palma, coordinatore nazionale gruppo Fca, e Massimo Brancato, della Fiom Basilicata: "I lavoratori bocciano l'intesa sull'organizzazione del lavoro. (rassegna.it)

Dopo anni di cassa integrazione, l'impianto torna, dunque, a nuova vita, ... E con la Grande Punto che, confermano i sindacati, resterà nello stabilimento lucano. (Quattroruote)

L'accordo alla Fca di Melfi sulle assunzioni e la produttività è un "modello sindacale", è la "migliore risposta ai populismi". (Il Diario del Lavoro)

POTENZA - Che sia questa #lavoltabuona che il premier Matteo Renzi, venga in Basilicata, non può essere certo un tweet a confermarlo. Certo è che il primo ministro dopo ... (La Nuova del Sud Basilicata)

Dichiarazione del segretario nazionale Fim Cisl Ferdinando Uliano su FCA- SATA Melfi: "Nella giornata di oggi si sono svolte le assemblee per illustrare ai lavoratori l'intesa raggiunta nella serata di ieri, che trasforma le nuove assunzioni di 1000 giovani ... (Adnkronos)