Brexit: Iag, crescita più debole previsto ma no impatto lungo termine

Focus ECONOMIA

Roma, 24 giu. (AdnKronos) - Iag, il gruppo che controlla le compagnie aeree British Airways, Iberia, Vueling e Aer Lingus, ha registrato una crescita inferiore al previsto nel periodo che ha preceduto il referendum sulla Brexit. La vittoria del 'leave ... (Focus)

Su altri giornali

Dopo l'uscita della Gran Bretagna dall'Unione Europea sembra che le cose non stiano andando per il verso giusto, sotto diversi punti di vista, ed infatti non solo la sterlina ha subito un crollo in borsa non indifferente, sembra che anche le compagnie ... (News Italiane)

"Non penso che ci sarà alcuna conseguenza ... "Rimaniamo convinti della solidità del modello di business di easyJet e della nostra capacità di proseguire con l'attuale strategia di successo e di garantire ritorni". (Pallonate)

Fra le coste più belle d’Italia spiccano senza dubbio quelle della Sardegna: sabbia bianca, sfumature turchesi di acque limpide e cristalline, panorami mozzafiato e suggestivi tramonti. Vedremo oggi i viaggi low cost con le offerte migliori per i villaggi turistici. (Corretta Informazione)

Questi i maggiori elementi emersi dall'annuale rapporto dell'Enac, avvenuto in settimana nella Sala Koch di Palazzo Madama. I dati evidenziano una ... (ilgiornaleditalia)

I turisti europei potranno beneficiare dalla svalutazione della sterlina che probabilmente seguirà la fuoriuscita del Regno Unito dall'Unione europea, ma allo stesso tempo il costo dei voli low cost crescerà, perchè le regole del settore dovranno ... (Quotidiano di Puglia)

Mentre le borse crollano e gli analisti si interrogano ancora sulla portata reale degli effetti di questo terremoto, emergono alcune certezze: volare con le compagnie aeree low cost non sarà più come è stato finora. (Pallonate)