Pensioni, da giugno scattano gli aumenti per 52mila umbri

Giornale dell'Umbria INTERNO

Per i pensionati che ricevono un assegno lordo mensile fino a 2mila 700 euro (ad eccezione di quelli fino a tre volte il minimo, che in tutti questi anni hanno sempre avuto l'adeguamento del 100% all'inflazione), nel decreto del Governo non c'è solo l'una ... (Giornale dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri media

Con l'obiettivo di rispettare quanto stabilito dalla sentenza 70/2015 della Corte costituzionale, il governo ha pensato a un rimborso quasi integrale per le più basse fra le pensioni coinvolte dal blocco-Monti e decrescente a mano a mano che l'assegno cresce, ... (idealista.it/news)

Nello stabilimento il premier toccherà con mano l’orgoglio e la…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Pensioni piu' flessibili: nella legge di stabilità il governo interverrà per rendere più flessibile l'uscita dal lavoro. condividi. (QuiFinanza)

Non sono 20-30 euro per ciascun anno in meno di lavoro, per andare prima in pensione, ma il 10, 20, 30 per cento in meno" (Prima Pagina News )

Aria fresca su Indiscreto, diciamo qualcosa di sinistra in omaggio alla parte migliore (più buona, più intelligente, più presentabile in società) del paese. (Indiscreto)

Matteo Renzi continua nella sua proposta base: estendere la possibilità di richiedere una pensione anticipata anche a 60 o 62 anni rinunciando in media al 20-30 per cento dell'assegno: chi lo vuole fare, ... (Comuni.it)