“Dal Governo attacco alla montagna con la tassa sull’altitudine e ai rincari su pellet e carburanti”

“La montagna è vittima di un attacco senza precedenti. E il ‘carnefice’ è il Governo”. Così il senatore leghista Paolo Arrigoni lancia l’allarme dopo che la Commissione Bilancio del Senato ha confermato i rincari per l’Iva sui pellet, passata dal 10 al 22 per cento, e il taglio alle agevolazioni su gpl e... (ResegoneOnline)

Su altre testate

Completiamo il resoconto settimanale delle azzurre in gara nel circuito ITF, abbiamo già parlato del torneo di Sousse negli articoli 13/12 e 14/12. (Tennisteen)

L’iniziativa ha suscitato diverse reazioni sia da parte degli addetti ai lavori, sia da parte di alcuni nutrizionisti e anche di numerosi lettori. La campagna contro l’invasione dell’olio di palma è stata un grande successo perché abbiamo superato le 74 mila firme (leggi testo della petizione). (Il Fatto Alimentare)

È il caso di dire che i napoletani ne sanno una più del diavolo. L’ironia partenopea non conosce rivali, così come dimostra la lunga schiera di attori, maschere e personaggi comici che proprio a Napoli devono la loro fortuna. (Vesuviolive.it)

“Perché non è semplicemente una mostra sul paesaggio notturno, ma molto di più. Questo è... (Vicenzareport)

SAN SALVO – Dopo la partecipata iniziativa dell’anno scorso, l’Assessorato comunale alla Cultura e gli … (Vasto 24)

.. (La Repubblica)