La risposta del Napoli alla mancata sanzione di Acerbi: "Restiamo basiti per la sentenza!

Diretta SPORT

Il club campano ha pubblicato un comunicato dopo che il difensore dell'Inter è stato scagionato dalle accuse di razzismo Un comunicato pieno di stupore e delusione, quello pubblicato poco fa dal Napoli sul suo sito ufficiale. Il club campano ha voluto rispondere alla decisione del tribunale sportivo di non squalificare il difensore dell'Inter Francesco Acerbi, accusato dal giocatore azzurro Juan Jesus di avergli rivolto un'offesa di stampo razzista. (Diretta)

Su altri giornali

Non ci sono riscontri probatori, audio e video che possano dimostrare l'insulto razzista denunciato da Juan Jesus nella gara tra Inter e Napoli a carico di Francesco Acerbi. La sentenza del giudice sportivo che si è espresso sull'accaduto è chiara. (fcinter1908)

«Sì, zero giornate di squalifica». Non dice nulla. (CalcioNapoli1926.it)

La sentenza con la quale il Giudice Sportivo ha assolto Francesco Acerbi continua a far discutere. Ne parla il quotidiano Repubblica nella sua edizione odierna. "Nell’attesa di capire se in Figc abbiano cambiato il giudice sportivo nottetempo, mettendo su quello scranno un nipote di don Abbondio o un pronipote di Ponzio Pilato, l’assoluzione di Francesco Acerbi è un trionfo di punti interrogativi. (AreaNapoli.it)

TMW Radio Avv. Afeltra: "Caso Acerbi, le parole di Juan Jesus non bastavano per condanna" (TUTTO mercato WEB)

Lo ha scritto il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, in un editoriale all’indomani della decisione del giudice sportivo che non ha squalificato Francesco Acerbi per la vicenda dei presunti insulti razzisti a Juan Jesus in Inter-Napoli: “Se dovessero ripetersi episodi del genere con protagonista un giocatore della Nazionale, sarebbe opportuno che la federazione non prendesse posizione”, ha aggiunto il noto giornalista. (SPORTFACE.IT)

Come ammette la Gazzetta dello Sport, rispetto a casi del passato in cui erano arrivate le fatidiche 10 giornate di squalifica, mancano gli indizi. (Fcinternews.it)