Livorno-Catania 4-2: Un finale pirotecnico vanifica la rimonta etnea

GOAL SPORT

Continua al Picchi l'anemia esterna del Catania in questa Serie B: la squadra di Sannino rimonta con Chaprek e Calaiò lo svantaggio iniziale, ma poi crolla nel finale. (GOAL )

La notizia riportata su altri giornali

Speriamo adesso che questi tre punti ci sblocchino un po’ dal punto di vista mentale e ci permettano di giocare senza quella paura che si e’ impossessata... Una liberazione anche per mister Ugolotti questa vittoria:” Finalmente la prima vittoria in casa. (Vesuviolive.it)

Il "Presepe Vivente luciese" è una vera e propria rappresentanza teatrale che consente al visitatore di immergersi completamente nella realtà, avvolto dai profumi, dalle litanie,... (Infomessina)

Il giovanissimo attaccante classe 1996, infatti, è stato uno dei migliori in campo, l’unico calciatore bianconero a mettere un po’ in difficoltà la difesa della Fiorentina. Una delle poche buone notizie di ieri sera in casa Juventus è stata la prestazione di Kingsley Coman. (JuveNews24)

Ci poteva... (JuveNews24)

Arrigo Sacchi, due volte vincitore della Champions League col Milan, ha così parlato a La Stampa degli impegni in europa della Juventus: “Il nostro calcio deve tornare ad emozionare, aspetto oggi trascurato. (JuveNews24)

Fiorentina-Juventus prometteva scintille ed invece è finita con il risultato di 0-0. (SuperNews)