Siria: le forze governative riconquistano quasi la metà delle aree controllate dai ribelli di Aleppo

Radio Cina Internazionale ESTERI

Il 28 novembre, l'esercito siriano ha affermato che le forze governative hanno recuperato quasi la metà delle aree controllate dai ribelli nella città settentrionale di Aleppo. Lo stesso giorno, una fonte militare siriana anonima ha riferito ai ... (Radio Cina Internazionale)

Su altri media

L'esercito siriano, appoggiato dagli Hezbollah libanesi, ha strappato ai ribelli due importanti quartieri di Aleppo Est. (Panorama)

I bambini stanno pagando il prezzo più alto della guerra in Siria. Bana, che da due mesi racconta la realtà ... (Vanity Fair.it)

Dopo più di quattro anni di guerra per il controllo di Aleppo, sembra essere arrivato alla fine ... Ci siamo. (left)

(askanews) - In Siria, nelle ultime 24 ore oltre 3.200 civili, di cui quasi la metà bambini, hanno lasciato i quartieri orientali di Aleppo espugnati dalle forze governative dal controllo dei ribelli. Roma, 28 nov. (askanews)

(askanews) - Nel giorno in cui le forze del presidente siriano Bashar al-Assad hanno strappato ai ribelli la parte settentrionale di Aleppo Est, innescando la fuga di decine di migliaia di civili, la Casa Bianca spiega che il ... (askanews)

La caduta di Al Sakhour ha tagliato in due parti la zona in ... (Imola Oggi)