Facebook e WhatsApp integrati dopo un anno, ecco cosa cambia

ROMA - All'indomani della sua più cara acquisizione (19 miliardi di dollari) sembrava scontato che Mark Zuckerberg puntasse a miscelare Facebook e WhatsApp, invece c'è voluto più di un anno per vedere il primo tentativo di incontro tra due delle ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Nella versione del social network per Android è comparso un nuovo pulsante legato all'app. 08 Aprile 2015. (Lettera43)

Prove di integrazione in corso tra Facebook e WhatsApp, la popolare chat comprata da Mark Zuckerberg un anno fa per circa 19 miliardi di dollari. (La Stampa)

Quando si ... ROMA – Da qualche ora molti utenti segnalano problemi sulla Home di Facebook. (Blitz quotidiano)

Una versione di test è ... Il social network ha iniziato lo sviluppo di una versione della sua app per Android, che include al suo interno le funzioni di messaggistica istantanea di Whatsapp. (Ago Press | agenzia giornalistica)

Facebook ha lanciato una versione web per computer desktop della sua chat Messenger dove gli utenti potranno conversare tra loro senza le distrazioni delle altre funzionalità offerte dal social network. (Webnews)

Installando la nuova versione del client di Facebook per Android - destinata per ora solo ai beta tester - gli utenti possono ... Dopo un anno dall'acquisizione di WhatsApp da parte di Facebook, si può definire cosa fatta l'integrazione tra i due social. (Voce Nuova Tv)