Postepay: una truffa terrorizza gli utenti su WhatsApp e tramite mail

Tecnoandroid ECONOMIA

Bisogna precisare che quando si parla di truffe ai danni degli utenti con Postepay, queste non sono altro che inganni che portano gli utenti a far entrare nel proprio conto i truffatori in maniera del tutto autonoma.

Postepay: seguite queste linee guida per evitare qualsiasi tipologia di truffa

Non ci sono falle che questi possano in qualche modo sfruttare, ma solo l’ingenuità.

Utilizzare una Postepay risulta un vero e proprio vantaggio per tutti, visto che Le possibilità che essa concede sono talmente tante da avere l’imbarazzo della scelta. (Tecnoandroid)

Ne parlano anche altri giornali

La partnership segue la recente adesione di PostePay all’aumento di capitale di Volante per 35 milioni di dollari, realizzato insieme ad altri investitori finanziari e strategici di rilevanza globale. (CORRIERE DEL GIORNO)

COSA FA VOLANTE TECHNOLOGIES…. “Grazie a questa preziosa partnership Poste Italiane sarà in grado di servire ancora meglio i propri clienti”. (Startmag Web magazine)

Grazie a questa preziosa partnership Poste Italiane sarà in grado di servire ancora meglio i suoi clienti. Per modernizzare ulteriormente i suoi sistemi di pagamento istantanei, PostePay ha siglato la partnership con Volante Technologies, fondata nel 2001 nella Silicon Valley, oggi partner commerciale fidato e strategico di più di 90 istituti finanziari in 35 paesi. (Key4biz)

Roma, 5 ago. L'architettura di microservizi nativa sul cloud della suite VolPay di Volante darà modo al Gruppo Poste Italiane di supportare i canali di pagamento già esistenti e promuoverne di nuovi, offrendo alti livelli di resilienza ed estensibilità. (Yahoo Finanza)

Come previsto dal piano strategico Deliver 2022, Poste Italiane sta espandendo su scala globale la sua rete di partnership, in ambiti quali la gestione digitale del risparmio, l’Open Banking, i servizi premium di consegna a domicilio e la logistica su strada a lungo raggio. (Pagamenti Digitali)

La partnership, spiega la nota, rafforzera' ulteriormente il programma di modernizzazione dei servizi di pagamento del gruppo Poste Italiane, sviluppando la piattaforma di Open Banking, consentendo pagamenti istantanei e fornendo un nuovo gateway di accesso alle reti interbancarie tradizionali. (Il Sole 24 ORE)