Rom si accende sigaretta in metro, scoppia lite con una passeggera

Roma Capitale News INTERNO

Rissa sfiorata alla stazione “Policlinico” della metro B. Martedì pomeriggio, una nomade si è tranquillamente accesa una sigaretta sulla banchina. Una passeggera, che aspettava l'arrivo del treno, le ha chiesto di spegnerla e, al suo rifiuto, è nata ... (Roma Capitale News)

La notizia riportata su altri giornali

Una furiosa lite tra due donne è scoppiata martedì pomeriggio alla fermata metro ... (Mondo TiVu)

Nel primo pomeriggio di ieri, martedì 18 agosto 2015, una poliziotta libera dal servizio ha notato una lite piuttosto animata tra due donne, tra cui una nomade, all'interno della stazione Policlinico della linea B della metropolitana. (Mondo TiVu)

La 24enne, che non si era rassegnata alla fine della storia, ha avuto una discussione animata con l’ex. (Corriere della Sera)

Fumare nuoce gravemente alla salute, ma in certi casi per una sigaretta c'è il rischio di assistere non solo a forti proteste, ma anche a delle risse. (News Italiane)

Rissa in metro tra due donne per una sigaretta: denunciata una nomade -Redazione- Una donna di origini nomadi è stata denunciata per detenzione di arma impropria e minacce perché voleva fumare una sigaretta all'interno della stazione “Policlinico”, ... (Articolotre)

Ieri pomeriggio, alla stazione “Policlinico” della linea B della metropolitana l'attenzione di un'agente della Polizia di Stato, libera dal servizio, è stata richiamata da una lite piuttosto animata tra due donne, tra cui una nomade, le quali si ... (Romanotizie)