Aereo in avaria sui cieli di Roma: atterraggio d'emergenza a Ciampino

Il Messaggero INTERNO

Il velivolo, adibito per i controlli sulle strumentazioni usate per le piste di decollo e atterraggio, aveva chiesto prima di atterrare a Fiumicino e poi è stato dirottato a Ciampino. I tre membri dell'equipaggio sono scesi illesi. Nel corso dell'atterraggio erano ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

A quanto si è appreso, il pilota avrebbe avuto difficoltà a causa del congelamento delle ali e di parte della ... (Meteo Web)

Un velivolo in avaria è atterrato all'aeroporto di Ciampino dopo aver chiesto di poter fare un atterraggio di emergenza. Il velivolo che si occupa dei controlli sulle piste di decollo e atterraggio, aveva chiesto prima di ... (Internazionale)

Durante il volo, a causa delle basse temperature, la strumentazione di bordo si era congelata ed il comandante aveva chiesto di poter atterrare a Fiumicino. Fiumicino – Atterraggio d'emergenza ... (Ostia Tv)

Un aereo in avaria ha chiesto di potere atterrare con la procedura di emergenza a Ciampino. PRIMA RICHIESTA A FIUMICINO. (Lettera43)

Nel corso dell'atterraggio erano schierati a bordo pista i mezzi di soccorso e i vigili del ... E' atterrato all'aeroporto di Ciampino il velivolo in avaria che aveva chiesto di poter effettuare un atterraggio di emergenza. (Tiscali)

Roma, 15 nov. (askanews) - Un aereo è atterrato con la procedura di emergenza all'aeroporto di Ciampino. (askanews)