Scandalo cassonetti gialli: gli abiti per i poveri sono oro per la camorra

Vesuviolive.it INTERNO

Nelle strade di moltissime città italiane vi sono cassonetti appositi per la raccolta di abiti usati e ormai dismessi che si intendono donare alle persone meno fortunate di noi: dove vanno a finire questi abiti, ve lo siete mai chiesti? Teoricamente, la raccolta degli abiti usati ha lo scopo di aiutare le... (Vesuviolive.it)

Su altre fonti

Dopo tutte le raccomandazioni sull'utilizzo di password non banali o intuibili, e dopo che i maggiori servizi online si sono ingegnati a spiegare come costruirne di difficili, ancora in molti usano sequenze banali. (Wired.it)

Non è più un segreto il fatto che esistano virus (cosiddetti trojan) che, una volta entrati nel computer della vittima, sono in grado di trasmettere ... (La Legge per Tutti)

Ma sembra che, in questo campo, nel 2014 la fantasia ha avuto poco spazio. Ognuno ha la sua, che difficilmente rende pubblica. (RSI.ch Informazione)

Di solito la scelta di una password dovrebbe essere un momento solenne: si raccoglie un minimo ... (L'ultima Ribattuta)

Nonostante le paure informatiche e i consigli degli esperti, sono sempre più frequenti i furti di dati sensibili in Rete. (Babylonpost)

E' il monito di SplashData, un'azienda che si occupa di sicurezza e produce software per la gestione delle password che anche ... (Calciomercato.it)