Galan, il giorno del giudizio si allontana: "Ma è l'ultimo rinvio"

VeneziaToday INTERNO

La Camera si esprimerà sulla richiesta d'arresto dell'onorevole il 22 luglio. Accolte dei Capigruppo di Montecitorio le richieste di Forza Italia. La redazione16 luglio 2014. Storie Correlate. Caso Galan, la mossa dei suoi legali: "Domiciliari in ospedale" ... (VeneziaToday)

Ne parlano anche altri media

del carcere in domiciliari. Ma si punta a far slittare anche l'udienza di giovedì. (Il Gazzettino)

Lo ha comunicato il vice-presidente della Camera Simone Baldelli, al termine della seduta ... Roma, 14 lug. (TMNews)

La Camera si appresta a discutere per tre ore e decidere, martedì sera, se dare l'ok alla richiesta di arresto per la maxi-inchiesta sul sistema Mose, ma intanto si apre un nuovo fronte sulla vicenda giudiziaria di Giancarlo Galan: l'ex governatore ... (Il Giornale di Vicenza)

Si decide giovedì alle 11. L'ex governatore in ospedale per complicanze circolatorie dopo la frattura di una gamba. (Corriere della Sera)

Per quella data saremo esattamente punto a capo, come adesso". "Un rinvio cosi' breve, di soli sei giorni, non ha nessun senso logico. (Adnkronos)

(ANSA) - ROMA, 14 LUG - Due giorni di rinvio della votazione dell'Aula della Camera sulla richiesta di autorizzazione all'arresto riguardante Giancarlo Galan sono stati concessi dalla presidenza di Montecitorio a causa del ricovero in ospedale dell'ex ... (Il Messaggero)