Inps:+145mila contratti stabili - Ultima Ora

Agenzia Ansa ECONOMIA

(ANSA) - ROMA, 19 LUG - Nei primi cinque mesi del 2018 la variazione netta dei rapporti a tempo indeterminato è pari a 145 mila e 805. E' questo il saldo tra assunzioni e cessazioni di contratti stabili, stando all'Osservatorio dell'Inps. La cifra risulta in crescita a confronto con lo stesso… (Agenzia Ansa)

Se ne è parlato anche su altri media

Nessuna manina, l'INPS mandò in tempo il dato degli ottomila (next)

La relazione dell'Inps che stima in 8 mila posti di lavoro persi l'anno con il decreto dignità sarebbe arrivata al ministero la sera dell'11 luglio alle 20: "La leggemmo solo al mattino" spiega Di Maio che contesta lo stanziamento di fondi per disoccupati (Today)

La cifra risulta in crescita a confronto con lo stesso periodo del 2017 (34.474)... Nei primi cinque mesi del 2018 la variazione netta dei rapporti a tempo indeterminato è pari a 145 mila e 805. (Agenzia Ansa)

Edilizia e turismo, rinnovati i contratti. Inps: giù la cassa

Le assunzioni nel settore privato da da gennaio a maggio sono aumentate del 9,8% rispetto allo stesso periodo 2017. (Zazoom Blog)

In particolare l’accordo per il rinnovo degli edili interessa più di un milione di addetti. Il contratto, sottoscritto dai sindacati di categoria FenealUil, Filca-Cisl, Fillea-Cgil con Ance e Coop,… (Repubblica.it)