Feyenoord-Roma: un dj hooligan per scaldare la curva hardcore

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Ci sarà anche lui, la partita è di quelle giuste. Lui è Dj Paul Elstak, una specie di divinità a Rotterdam e dintorni. Tanto per rendere l’idea: è stato uno dei fondatori della musica hardcore, che qui ha la sua casa storica. Lui che spacciava […] (LaRomaSiamoNoi.com)

La notizia riportata su altri media

And now I'm a hooligan Dopo l’articolo della Gazzetta dello Sport dell’edizione odierna su Paul Elstak, il “dj hooligan” del Feyenoord, arriva la replica dello stesso Elstak tramite Twitter: “E ora sarei un hooligan. (LaRomaSiamoNoi.com)

Entra a far parte della più grande community di amanti dello sport d'Italia e ottieni numerosi vantaggi, tra i quali la possibilità di seguire i tuoi sport preferiti ed ottenere notifiche sugli aggiornamenti in tempo reale!  Connetti con Google+  Connetti con ... (La Gazzetta dello Sport)

Il palinsesto offrirà un'informazione aggiornata e approfondita ... La rosa avrà una redazione dedicata, guidata da Claudio Arrigoni, in stretta collaborazione con il quotidiano, il sito internet e la squadra di inviati. (Leonardo.it)

ARTICOLO PRECEDENTE. Vi presentiamo il palinsesto completo del nuovo canale rosa: mercato, Magic, satira, i diritti di basket e volley. (La Gazzetta dello Sport)

Redazione-Gazzetta-Tv Partiranno giovedì 26 febbraio le trasmissioni di GazzettaTv, in onda sul canale 59 del digitale terrestre. (Informa)

Oltre al direttore, Andrea Monti, c'erano Francesco ... (La Gazzetta dello Sport)