Quasi 9 milioni di italiani pagano di tasca propria l'infermiere

ladigetto.it SALUTE

Il CENSIS: La domanda è in crescita dalle iniezioni all'assistenza, per un valore annuo di 2,7 miliardi di euro. E un italiano su due paga in nero... Di seguito i principali risultati della ricerca del Censis «Infermieri e nuova sanità: opportunità occupazionali e di ... (ladigetto.it)

Su altre fonti

In un anno si sono rivolti a un infermiere privatamente, pagando di tasca propria, 8,7 milioni di persone (il 17,2% dei cittadini maggiorenni). Roma, 6 mar. (askanews)

(AdnKronos Salute) - Nove medici su 10 sono soddisfatti del loro rapporto con le professioni sanitarie. E ben 8 su 10 'approvano' la figura dell'infermiere specialista. (Padova News)

(askanews) - "Nessuna forzatura, nessun blitz, nessun pasticcio, nessun tentativo di togliere qualcosa a qualcuno o di mischiare le carte. Roma, 6 mar. (askanews)

Le prestazioni infermieristiche nella domanda di assistenza sul territorio”, elaborata per la Federazione dei Collegi IPASVI e presentata nel corso di una conferenza ... (LiberoQuotidiano.it)

di Redazione Aboutpharma Online 6 marzo 2015. Dai camici bianchi giudizi positivi per le altre professioni sanitarie e aperture alla figura dell'infermiere specialista. (www.aboutpharma.com)

Posted by Redazione. Date: marzo 05, 2015. (Nurse24.it)