Gaffe della Cnn: "E' morto Pelè". Ma non è vero

Datasport SPORT

La tv statunitense annuncia su Twitter la scomparsa del grande ex campione brasiliano. Poi la rettifica e le scuse. Il tweet della Cnn - Foto Twitter. NOTIZIE CORRELATE. 11/03/14 "Mondiali? Occasione per il Paese" · 13/01/14 "Un Pallone d'Oro alla carriera". (Datasport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'emittente televisiva americana oggi via Twitter ha ... L'emittente televisiva americana con un tweet ha annunciato la morte del grande calciatore brasiliano, che proprio oggi è volato negli Stati Uniti. (Calcio Fanpage)

Ieri la CNN, uno dei colossi mondiali dell'informazione, aveva dato per errore la notizia della morte di Pelè: "La mia famiglia si è spaventata, ma io sono ancora qui". (GOAL )

Entra a far parte della più grande community di amanti dello sport d'Italia e ottieni numerosi vantaggi, tra i quali la possibilità di seguire i tuoi sport preferiti ed ottenere notifiche sugli aggiornamenti in tempo reale!  Connetti con Google+  Connetti con ... (La Gazzetta dello Sport)

Milano, 28 mar (TMNews) – Clamorosa gaffe della Cnn. Il tweet, che in realtà non aveva nessun fondamento, è stato ... (Internazionale)

CNN diffonde falsa notizia morte Pelé. Incredibile gaffe dell'emittente americana, che dà per morto Pelé, salvo poi scusarsi quando la notizia viene smentita. (The Blasting News)

NEW YORK - La fretta mixata a Twitter ne "ha ucciso" un altro: questa volta è toccata a Pelé, il campione di sempre. (Corriere del Ticino)