Know how - Evasione fiscale, come batterla?

La Repubblica ECONOMIA

Know how - Evasione fiscale, come batterla? (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Rossella Orlandi nella sua circolare agli uffici è stata chiara. Nel progamma di «whistleblowing» dell'Agenzia delle Entrate non andranno segnalati solo fatti che costituiscono reati. (Il Messaggero)

Attiva così una procedura per rendere effettivo l'uso di ... L'Agenzia delle Entrate brucia sul tempo le altre amministrazioni pubbliche e si adegua alle regole fissate dall'Autorità guidata da Raffaele Cantone. (Giornale di Sicilia)

(Teleborsa) - La corruzione è una piaga dell'Italia, ma la decisione presa dall'Agenzia delle Entrate di ingaggiare “spie” contro i dipendenti corrotti farà certo discutere. (Il Messaggero)

E un gruppo di ascolto per i dipendenti dell'Agenzia delle entrate che appunto segnaleranno i casi di corruzione. In una lettera ai dipendenti il direttore dell'Agenzia delle entrate annuncia l'attivazione della procedura i whistleblowing ... (Italia Oggi)

L'Agenzia delle Entrate brucia sul tempo le altre amministrazioni pubbliche e si adegua alle regole fissate dall'Autorità guidata da Raffaele Cantone. Attiva così una procedura per rendere effettivo l'uso di soffiate da ... (Il Messaggero)

Davvero una «soffiata» ci salverà dall'incubo corruzione, da quel malaffare che dall'Expo allo scandalo di mafia Capitale, brucia ogni anno lo 0,8% del Pil? All'Agenzia delle Entrate sono proprio convinti che il «whistleblowing» (letteralmente «soffiare il ... (Brescia Oggi)