Furbetti cartellino, sospesi due medici

euronews SALUTE

(ANSA) – TRIESTE, 24 FEB – Per non destare sospetti, siallontanavano dal posto di lavoro da un'uscita di sicurezza abordo delle proprie auto, parcheggiate a pochi metri e, dopoessere stati in banca, al ristorante, a fare shopping o nelproprio studio ... (euronews)

La notizia riportata su altre testate

GORIZIA - Per non destare sospetti, si allontanavano dal posto di lavoro da un'uscita di sicurezza a bordo delle proprie auto, parcheggiate a pochi metri e, dopo essere stati in banca, al ristorante, a fare shopping o nel proprio studio privato ... (Il Gazzettino)

Raggiungevano le proprie auto ... Due medici dell'ospedale di Gorizia sono stati sospesi per un anno al termine di indagini svolte dal Comando provinciale della Guardia di Finanza. (Corriere della Sera)

Un'altra campestre km 7 che si è snodata tra le vigne del Collio dove hanno partecipato circa 250 atleti. (Triesteprima.it)

Per non destare sospetti, si allontanavano dal posto di lavoro da un'uscita di sicurezza a bordo delle proprie auto, parcheggiate a pochi metri e, dopo essere stati in banca, al ristorante, a fare shopping o nel proprio studio privato, rientravano ... (Leggo.it)

Anche i pannolini possono essere ecologici e riciclabili. Il principio, si può dire, è quello del prestito in biblioteca: si ritira un kit di pannolini lavabili - con panno e "ciripà" - e lo si noleggia gratuitamente per ... (Avvenire.it)

Due medici assenteisti sono stati sospesi, per 12 mesi, dal servizio nell'ospedale di Gorizia. (Adnkronos)