Jobs act, Renzi: basta sceneggiate

Avvenire.it INTERNO

La fiducia passa ma l'amarezza per "certe sceneggiate" che gli italiani non vorrebbero più vedere nei palazzi della politica resta. ll giorno dopo il via libera in Senato alla riforma del lavoro il premier Matteo Renzi non nasconde la sua soddisfazione per l'esito ... (Avvenire.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Evidente non è bastata la rissa vera e propria in Senato, con tanto di simbolico lancio del regolamento al Presidente Piero Grasso, per mettere d'accordo i primi tre partiti d'Italia sull'ormai famigerato Jobs Act: la riforma del lavoro passata attraverso il voto di ... (viaEmilianet)

Per quattro volte consecutive, in mattinata, è mancato il numero legale tanto che la presidente di ... (Adnkronos)

Il premier Matteo Renzi tira dritto sulla riforma del mercato del lavoro. Nelle stesse ore ... (Il Messaggero)

E sintetizza: “L'incontro di ieri tra il premier Matteo Renzi e le parti sociali ha in realtà ... Oggi il Senato vota – con la fiducia – il maxi-emendamento del governo al Jobs Act. (ilVelino/AGV NEWS)

D'altronde, se non fosse una autentica emergenza nazionale, difficilmente Napolitano sarebbe rimasto silente dinnanzi a un governo che pone la fiducia su una legge delega ... (Corriere della Sera)

Strategia politica di alcuni dissidenti di Forza Italia, Ncd e Pd per fare ostruzionismo e non far partire i lavori a Palazzo Madama. Intanto si attende il via libera per il maxiemendamento al testo. (Il Fatto Quotidiano)