Enel, la nuova centrale offre 40 posti di lavoro

Si tratta del primo impianto al mondo che integra geotermia e biomassa. L'investimento è di oltre 15 milioni di euro. Enel, entro la prossima estate finiranno i lavori. Pisa, 13 novembre 2014 - Enel Green Power ha avviato il cantiere, presso la centrale ... (La Nazione)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma l'ultima parola adesso spetta all'amministrazione comunale netina che dovrà revocare... L'amministrazione adesso dovrà revocare l'autorizzazione in autotutelaL'impianto di produzione energetica termodinamica in contrada Bonivini, a Noto, non si farà. (Nuovo Sud)

Ha preso il via la costruzione del primo impianto al mondo che utilizza la biomassa per surriscaldare il vapore geotermico con l'obiettivo di incrementare l'efficienza energetica e la produzione elettrica del ciclo geotermico. (Ecoseven)

Enel Green Power ha annunciato un investimento da 15 milioni di euro sulla centrale geotermica Cornia 2, a Castelnuovo Val di Cecina (Pisa). (GreenStyle)

Nonostante la crisi finanziaria, il futuro incerto e un'amministrazione comunale che non è al fianco alla società, il Noto compie un'impresa sul campo del Marcianise, riuscendo a tornare in Sicilia con un punto importantissimo. (Nuovo Sud)

Enel Green Power ha dato il via ai lavori per la realizzazione di un impianto a biomassa forestale di filiera corta che integrerà la produzione della centrale geotermica “Cornia 2”. (Zeroemission.tv)

Non accenna ad arrestarsi la correzione di Enel Green Power, che anche nella mattinata odierna sta pagando una decisa battuta d'arresto: a metà settimana il titolo ha ceduto il supporto a 1,875 euro e sulla scia di questo breakout ha iniziato una pericolosa ... (Milano Finanza)