C’è da rivedere la difesa?

JuveNews24 SPORT

La partita contro la Lazio ha messo in luce, per la Juventus, un leggero ritardo in fase difensiva. Niente di realmente preoccupante, però sono segnali da non sottovalutare. Certo, l’affidabilità non si mette in discussione e il trio azzurro composto da Chiellini, Barzagli e Bonucci pare essere indissolubile,... (JuveNews24)

Se ne è parlato anche su altri media

Classifica: Juventus* 56 punti, Roma* 50, Napoli* 44, Fiorentina ... (Calciomercato.it)

La squadra di Garcia vince per 3-1 contro il Verona, mentre il Napoli non va oltre l'1-1 contro il ... (Corrispondenti.net)

Nella giornata di giovedì si è registrato un incredibile record; pensate, nella zona non piove da ben 47 giorni! Il risultato è il prosciugamento del Lago Folmon, ove sono... Continua la lunga fase di siccità in California. (Meteo Portale Italia)

Alla fine, un punto e addio alla ... (Quotidiano.net)

Reja: "Marchetti in panchina? Non stava bene". L'allenatore della Lazio Edy Reja in esclusiva ai microfoni di Sky Sport HD nel ... (Expo 2015 Contact)

Fare dodici non è come fare tredici ma se non si sta giocando la schedina talvolta ci si può anche accontentare, specialmente quando le cose non stanno andando bene e si rischia di ritrovarsi alla fine con il proverbiale pugno di mosche. (Canale Juve)