Azzollini e Rai, tensione nel Pd. 12 dem contro il 'ribelle' Casson. Chiti: incosciente evocare il voto

Quotidiano.net INTERNO

Acque agitate nel partito dopo le votazioni in Senato. In dodici replicano a Felice Casson che parla di "casta infastidita dai pm". Renzi: "Atteggiamenti della minoranza feriscono il Pd ma nessuna espulsione". Strette di mano e abbracci per Antonio ... (Quotidiano.net)

Su altri giornali

Non abbiamo saputo motivare, si dice. Spesso la classe politica italiana, per giustificare la distanza che si è creata tra il Palazzo e i cittadini, si appella a un difetto di comunicazione. (Il Messaggero)

A parlare è Massimiliano Fedriga, capo... È tutto pronto per il nuovo match, a settembre, tra i due Matteo. (La Stampa)

(LaPresse) - Al termine del consiglio dei ministri e dopo aver incassato l'ok del Senato per la riforma della Rai, il premier Matteo Renzi ha minimizzato l'incidente di percorso di ieri (il governo era andato sotto sulla votazione della ... (LaPresse)

«Il Parlamento non è il passacarte della Procura di Trani». (Palermomania.it)

Il principe George diventa proprietario della sua prima casa. A regalargli per il secondo compleanno l'immobile, del valore di 20.000 sterline, il nonno paterno, il Principe Carlo di Inghilterra. (News Immobiliare)

Un uomo di destra, Antonio Azzollini, che fa scoppiare la guerra a sinistra tra Matteo Renzi e Dario Stefano, presidente della Giunta per le immunità e membro di Sel. (MolfettaViva)